Benvenuto in Salus Alpe Adria - Attendere prego...

Lunedì - Venerdì 08:30-13:00 / 14:30-19:00Sabato - CHIUSOTelefono0432 574163MAILinfo@salusalpeadria.itPECsalusalpeadria@legalmail.it

Medicina estetica

img-medicina-estetica.jpg

  • La MEDICINA ESTETICA è una branca medica, a carattere internistico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio per un inestetismo. Inoltre propone un programma di prevenzione e terapia dell’invecchiamento generale e cutaneo e si occupa della correzione degli inestetismi dell’intero organismo.

Trattamenti dermatologici

La salute della pelle è uno dei componenti principali della salute generale di una persona .
Tra i servizi offerti:

  • visite dermatologiche
  • visite venereologiche
  • mappatura nei
  • asportazione chirurgica nevi
  • laser capillari viso e gambe
  • peeling
  • epilazione
  • trattamento con acido ialuronico
  • asportazione laser verruche
  • fotodinamica




Viso

Il viso è sicuramente la parte più importante del corpo: fin dai tempi più antichi uomini e donne hanno dedicato cure sempre maggiori al proprio volto proprio perché rappresenta il nostro biglietto da visita.
Attraverso il volto comunichiamo le nostre emozioni e sentimenti; il nostro viso è la parte che maggiormente ci distingue gli uni dagli altri e che rimane più impressa nella memoria delle persone.

  • Ringiovanimento con botulino
  • Aumento delle labbra – Labbra da baciare!
  • Filler con acido ialuronico – Turn up the volume!
  • Macrolane
  • Peeling
  • Lipofilling viso
  • PRP

Ringiovanimento con botulino

Nelle mani giuste, la tossina botulinica può fare veramente dei miracoli per il tuo volto!

La neurotossina botulinica è una proteina prodotta in laboratorio che ha lo scopo di bloccare la trasmissione dell’impulso nervoso e quindi riduce la contrazione muscolare. Il dott. Rivilli, in precisi punti del volto, è in grado di ridurre le rughe della fronte, le fastidiose “zampe di gallina”, e quelle rughe di preoccupazione presenti tra gli occhi.

La tossina botulinica assieme all’acido ialuronico fa parte di quelle tecniche che agiscono sul ringiovanimento del volto. Se ti spaventano le iniezioni e il timore degli aghi ti ha fatto sempre resistere di fronte alle iniezioni di botulino, affidati alle mani esperte del dott. Rivilli. Chiama subito e fissa un appuntamento per eliminare le rughe degli anni in 5 minuti!

Milioni di pazienti si sottopongono periodicamente all’aiuto che da il botulino. L’Italia, rappresenta il secondo paese europeo per utilizzo di tossina botulinica e questo a sottolineare la totale sicurezza del trattamento, attore principale nel campo della medicina estetica.

Chi è un buon candidato ?
Praticamente chiunque sia interessato a ridurre le rughe senza subire un intervento chirurgico può beneficiare dell’utilizzo della tossina botulinica. Anche persone più giovani possono beneficiare del botox per migliorare l’aspetto delle sopracciglia per uno sguardo più “aperto” ed un sopracciglio più sensuale!

La tossina botulinica può essere utilizzata per:

  • sollevare gli angoli della bocca,
  • distendere le fini rughette attorno alla bocca (linee del fumatore),
  • sollevare la punta del naso,
  • distendere l’esagerata mimica del mento,
  • migliorare un volto “quadrato” agendo sul muscolo massettere,
  • distendere le rughe del collo causate del muscolo platisma,
  • ridurre la sudorazione a livello ascellare, palmoplantare e del cuoio capelluto
  • ridurre gli attacchi di emicrania cronica.
  • La maggior parte degli uomini e delle donne che giungono alla consultazione dal Dott.Rivilli richiedendo dei trattamenti di ringiovanimento del volto sono tra i 30 e 70 anni, con un buon tono della pelle. I prodotti utilizzati dal dott. Rivilli sono garantiti dall’FDA (ente governativo che certifica la sicurezza e l’efficacia dei farmaci ed apparecchi elettromedicali).

Gli effetti non sono permanenti, sono totalmente reversibili ed hanno una durata media di 4-6 mesi, l’azione del farmaco si evidenzia dopo 7-14 giorni.

Aumento delle labbra
Labbra da baciare!

Labbra piene e dal contorno naturale possono esaltare il fascino anche di un viso già attraente. I Fillers iniettabilipossono aiutarti a raggiungere quell’aspetto fresco e vitale che cercavi ma in modo del tutto naturale. Solo la mano di un Chirurgo Plastico con grande esperienza può modellare ad arte le labbra, come tu le desideri.

La forma della labbra e la loro anatomia sono uniche, e variano significativamente da persona a persona. Per questo, fillers in mani “sbagliate” determinano spesso dei risultati innaturali e tutt’altro che attraenti. Il dott. Rivilli è orgoglioso di personalizzare il trattamento per ogni paziente, utilizzando materiali sicuri e selezionati da aziende leader mondiali del settore, per garantire i migliori risultati.

Chi è un buon candidato per l’aumento delle labbra?
Labbra sottili sono una preoccupazione estetica per molte donne e uomini e possono dare poca significatività al volto. Alcune persone hanno le labbra naturalmente sottili, mentre altre perdono di volume con l’avanzamento dell’età. In entrambi i casi, il dott. Rivilli ti accompagnerà nella scelta della tecnica migliore per aumentare il volume con l’acido ialuronico oppure utilizzando il grasso prelevato da un’altra parte del corpo (lipofilling) e raggiungere così le tue aspettative.

Spesso, questo trattamento viene affiancato da un lifting o altri trattamenti come peeling/resurfacing del volto o l’utilizzo della tossina botulinica per completare il ringiovanimento del viso.

Lipofilling: trasferimento di grasso per l’aumento delle labbra
Una tecnica che permette un aumento permanente e naturale del volume delle labbra, è quella del lipofilling, cioè del trasferimento di tessuto adiposo da una parte all’altra del corpo.
Nel caso di un aumento delle labbra basta veramente una minima quantità di tessuto adiposo prelevato mediante una piccola liposuzione, questa tecnica può essere utilizzata anche per migliorare il profilo del volto, ad esempio aumentare il volume degli zigomi, la depressione delle tempie bilateralmente oppure il dorso delle mani.
Dopo il trattamento, su persone predisposte, le labbra o le zone trattate possono lievemente gonfiarsi o presentare qualche livido che scompare nei giro di qualche giorno. Comunque il disagio vissuto dai pazienti è minimo durante e dopo le iniezioni, grazie alla minima invasività del trattamento, tanto da permettere precocemente il normale rientro alle attività lavorative.

Filler con acido ialuronico
Turn up the volume!

Solchi e rughe si sviluppano giorno dopo giorno sui nostri volti con l’avanzare dell’età, emergono gradualmente e in modo subdolo, finché un mattino allo specchio ti rendi conto che questi inestetismi aggiungono ombre al tuo volto, ti fanno apparire più vecchio di quello che effettivamente ti senti.
Ora finalmente esistono dei rimedi, delle procedure non chirurgiche: i filler iniettabili a base di gel di acido ialuronico (pre-caricati con anestetico) che possono aiutarti a ritrovare il tuo aspetto giovanile.
Con questi mezzi si aumenta a regola d’arte le labbra, ammorbidisce i contorni e riempie le rughe, ridando al tuo volto un aspetto più liscio, fresco, vitale.

Chi è un buon candidato per un Filler?
Donne e uomini di tutte le età beneficiano dei filler iniettabili a base di gel di acido ialuronico. Una persona la cui pelle conserva una certa elasticità ed è in buona salute in genere vede risultati migliori, i filler infatti sono un’ottima scelta se si vuole ridurre le rughe e le ombre e dare al viso un aspetto più liscio e luminoso. Anche altri segni d’invecchiamento, come la perdita di volume delle guance o tempie, possono essere corretti.

I migliori risultati si ottengono di solito se viene trattato tutto il volto, poiché l’invecchiamento non interessa solo un solco o una parte di esso. Alcune persone con una pelle non più elastica e discesa, tuttavia, possono aver bisogno di un lifting o una blefaroplastica per ottenere i risultati desiderati.



Corpo

Migliorare il proprio corpo e correggere gli eventuali difetti, ritrovando una forma più attraente e gradevole. Questo permette non solo di migliorare esteticamente il proprio aspetto ma anche di aiutare ad aumentare la fiducia in se stessi e la propria autostima.

  • BIORIVITALIZZAZIONE
  • LIPOLISI
  • TRATTAMENTO IPERIDROSI
  • SCLEROTERAPIA
  • TRATTAMENTO DI CELLULITE, RITENZIONE IDRICA E ADIPOSITÀ LOCALIZZATE
  • MAPPATURA NEI

Intralipoterapia l’alternativa non chirurgica alla Liposuzione!

Esclusivamente presso l’ambulatorio del Dr Rivilli è possibile effettuare il trattamento di Intralipoterapia:

Procedura sicura ed efficace per eliminare definitivamente gli accumuli adiposi in modo totalmente ambulatoriale!




Grazie alla nuova tecnologia al laser

Ringiovanimento senza bisturi

Il ringiovanimento del volto rappresenta una sfida globale. L’abbronzatura senza protezione solare, le cattive abitudini come il fumo e la caffeina, il passare degli anni, purtroppo, sono la ricetta per una cute del volto segnata dalle rughe. Con il dott. Rivilli è possibile ringiovanire la pelle del volto grazie al trattamento laser CO2 e ripristinare così la freschezza di un volto luminoso e dalla superficie idratata.

Se pensi che la nuova tecnologia laser possa venirti incontro per migliorare l’aspetto del tuo volto, allora chiama la Segreteria al numero 3338382474 per fissare un appuntamento ed avere informazioni più dettagliate sul ringiovanimento cutaneo mediante laser CO2. In alternativa puoi mandare una mail con allegate delle fotografia per capire la fattibilità dell’eventuale intervento e i costi.

Chi è un buon candidato per il trattamento di ringiovanimento mediante laser CO2?

Il dott. Rivilli si è dedicato con passione all’utilizzo del laser CO2 per migliorare, in modo non invasivo, una serie di problemi di cura della pelle, tra cui:

  • rughe superficiali;
  • texture della cute;
  • cute con danno solare;
  • esiti cicatriziali, come le antiestetiche cicatrici da acne.



Hai bisogno di una consulenza o una visita specialistica?

 

©Salus Alpe Adria s.r.l. 2020 - Aut. Sanitaria n° 19 del 09/05/2013 - Prot. 46545/D/TAC e succ. modifiche - Direttore Generale David Veloccia - Direttore Sanitario dott. Clemente Basile
P.I. 02726460302 | Privacy & Cookie Policy | Credits