Ringiovanimento con botulino
Nelle mani giuste, la tossina botulinica può fare veramente dei miracoli per il tuo volto!
La neurotossina botulinica è una proteina prodotta in laboratorio che ha lo scopo di bloccare la trasmissione dell’impulso nervoso e quindi riduce la contrazione muscolare. Il dott. Rivilli, in precisi punti del volto, è in grado di ridurre le rughe della fronte, le fastidiose “zampe di gallina”, e quelle rughe di preoccupazione presenti tra gli occhi.
La tossina botulinica assieme all’acido ialuronico fa parte di quelle tecniche che agiscono sul ringiovanimento del volto. Se ti spaventano le iniezioni e il timore degli aghi ti ha fatto sempre resistere di fronte alle iniezioni di botulino, affidati alle mani esperte del dott. Rivilli. Chiama subito e fissa un appuntamento per eliminare le rughe degli anni in 5 minuti!
Milioni di pazienti si sottopongono periodicamente all’aiuto che da il botulino. L’Italia, rappresenta il secondo paese europeo per utilizzo di tossina botulinica e questo a sottolineare la totale sicurezza del trattamento, attore principale nel campo della medicina estetica.
Chi è un buon candidato ?
Praticamente chiunque sia interessato a ridurre le rughe senza subire un intervento chirurgico può beneficiare dell’utilizzo della tossina botulinica. Anche persone più giovani possono beneficiare del botox per migliorare l’aspetto delle sopracciglia per uno sguardo più “aperto” ed un sopracciglio più sensuale!
La tossina botulinica può essere utilizzata per:
- sollevare gli angoli della bocca,
- distendere le fini rughette attorno alla bocca (linee del fumatore),
- sollevare la punta del naso,
- distendere l’esagerata mimica del mento,
- migliorare un volto “quadrato” agendo sul muscolo massettere,
- distendere le rughe del collo causate del muscolo platisma,
- ridurre la sudorazione a livello ascellare, palmoplantare e del cuoio capelluto
- ridurre gli attacchi di emicrania cronica.
- La maggior parte degli uomini e delle donne che giungono alla consultazione dal Dott.Rivilli richiedendo dei trattamenti di ringiovanimento del volto sono tra i 30 e 70 anni, con un buon tono della pelle. I prodotti utilizzati dal dott. Rivilli sono garantiti dall’FDA (ente governativo che certifica la sicurezza e l’efficacia dei farmaci ed apparecchi elettromedicali).
Gli effetti non sono permanenti, sono totalmente reversibili ed hanno una durata media di 4-6 mesi, l’azione del farmaco si evidenzia dopo 7-14 giorni.
Aumento delle labbra
Labbra da baciare!
Labbra piene e dal contorno naturale possono esaltare il fascino anche di un viso già attraente. I Fillers iniettabilipossono aiutarti a raggiungere quell’aspetto fresco e vitale che cercavi ma in modo del tutto naturale. Solo la mano di un Chirurgo Plastico con grande esperienza può modellare ad arte le labbra, come tu le desideri.
La forma della labbra e la loro anatomia sono uniche, e variano significativamente da persona a persona. Per questo, fillers in mani “sbagliate” determinano spesso dei risultati innaturali e tutt’altro che attraenti. Il dott. Rivilli è orgoglioso di personalizzare il trattamento per ogni paziente, utilizzando materiali sicuri e selezionati da aziende leader mondiali del settore, per garantire i migliori risultati.
Chi è un buon candidato per l’aumento delle labbra?
Labbra sottili sono una preoccupazione estetica per molte donne e uomini e possono dare poca significatività al volto. Alcune persone hanno le labbra naturalmente sottili, mentre altre perdono di volume con l’avanzamento dell’età. In entrambi i casi, il dott. Rivilli ti accompagnerà nella scelta della tecnica migliore per aumentare il volume con l’acido ialuronico oppure utilizzando il grasso prelevato da un’altra parte del corpo (lipofilling) e raggiungere così le tue aspettative.
Spesso, questo trattamento viene affiancato da un lifting o altri trattamenti come peeling/resurfacing del volto o l’utilizzo della tossina botulinica per completare il ringiovanimento del viso.
Lipofilling: trasferimento di grasso per l’aumento delle labbra
Una tecnica che permette un aumento permanente e naturale del volume delle labbra, è quella del lipofilling, cioè del trasferimento di tessuto adiposo da una parte all’altra del corpo.
Nel caso di un aumento delle labbra basta veramente una minima quantità di tessuto adiposo prelevato mediante una piccola liposuzione, questa tecnica può essere utilizzata anche per migliorare il profilo del volto, ad esempio aumentare il volume degli zigomi, la depressione delle tempie bilateralmente oppure il dorso delle mani.
Dopo il trattamento, su persone predisposte, le labbra o le zone trattate possono lievemente gonfiarsi o presentare qualche livido che scompare nei giro di qualche giorno. Comunque il disagio vissuto dai pazienti è minimo durante e dopo le iniezioni, grazie alla minima invasività del trattamento, tanto da permettere precocemente il normale rientro alle attività lavorative.
Filler con acido ialuronico
Turn up the volume!
Solchi e rughe si sviluppano giorno dopo giorno sui nostri volti con l’avanzare dell’età, emergono gradualmente e in modo subdolo, finché un mattino allo specchio ti rendi conto che questi inestetismi aggiungono ombre al tuo volto, ti fanno apparire più vecchio di quello che effettivamente ti senti.
Ora finalmente esistono dei rimedi, delle procedure non chirurgiche: i filler iniettabili a base di gel di acido ialuronico (pre-caricati con anestetico) che possono aiutarti a ritrovare il tuo aspetto giovanile.
Con questi mezzi si aumenta a regola d’arte le labbra, ammorbidisce i contorni e riempie le rughe, ridando al tuo volto un aspetto più liscio, fresco, vitale.